Un pò di me...

Ciao mi chiamo Giulia Anzivino e sono un'aspirante pasticcera, nel mio campo la maggior parte si fa chiamare food blogger, ma io no. In questo sito troverete solo ricette dolci; così da questo ho deciso di creare una nuova categoria, qualcosa che dimostrasse ciò che faccio, da qui Sweet Blogger.

 Nel momento in cui cucino entro letteralmente in un'altro mondo, fatto di nuvole di panna montata, case di marzapane e biscotti al posto di alberi, provando una sensazione di leggerezza che mi permette di non pensare a nulla. Cucinare per me è una magia che non ha eguali e spero di riuscire a rendervi partecipi di questi momenti tramite ciò che scriverò.
Uno dei miei ingredienti magici è l'umore che influisce molto nei miei dolci: quando sono triste quel mondo "tutto da mangiare" si trasforma in un mondo "tutto da buttare".......... BRUCIO TUTTO !!! Fortunatamente quei momenti sono pochi, grazie anche alle persone che mi circondano.
Questa passione mi ha portata a realizzare questo progetto.
Sweet Tasty è nato un po' per caso e per evadere dalla monotonia di ogni giorno. Ho iniziato su Facebook (Sweet Tasty) e poi via via negli altri social. Adesso ho deciso di creare questo blog per concretizzare i miei sogni e partecipare con le mie ricette ai vostri sfoghi culinari, dando via libera alla mia creatività e fantasia accogliendo anche i vostri consigli.
Spero mi seguirete e mi darete la possibilita di farmi conoscere in questo piccolo spazio. Anche se adesso sono un pesciolino nel mare, spero di piacervi e diventare sempre più grande!!
Benvenuti nel mondo "tutto da mangiare" di Sweet Tasty!
Potete seguirmi su Facebook: Sweet Tasty
Su Instagram: sweettastyreal
Su YouTube: Sweet Tasty
Date un'occhiata ai video nei social  

CREAZIONI SWEET TASTY