Uovo di pasqua

27.03.2018

Tra poco è Pasqua e, ovviamente, non poteva mancare l'Uovo di Pasqua con sorpresa di Sweet Tasty!!

Pasqua è una delle feste cattoliche che celebra la resurrezione di Gesù avvenuta, secondo delle testimonianze, il terzo giorno della sua morte in croce. La data varia di anno in anno secondo i cicli lunari, cade la domenica dopo il pleninulio di primavera; determinando anche i periodi di Quaresima e Pentecoste.

Mi piace stupire chi mi sta intorno e non è di certo con un Uovo di Pasqua comprato che posso farlo! Quindi ho deciso di farlo da me ma sopratutto mettere dentro delle "sorprese" che vi faranno rimanere di stucco.

Non ci sono tante parole per questa ricetta infatti, in con un semplice video, vi spiegherò come realizzare il mio buonissimo Uovo di Pasqua con sorpresa!

Dosi per un uovo di medie dimensioni.

Conservare l'uovo in un recipiente chiuso ermeticamente e, ovviamente, lontano da fonti di calore.

INGREDIENTI:

500 g cioccolato fondente

300 g cioccolato al bianco

riso soffiato quanto basta

sorpresa --> cioccolattini a piacere

Giulia Anzivino , la prima Sweet Blogger italiana. 

...ECCO COME FARE L'UOVO DI PASQUA CON SORPRESA, GUARDA LA...

VIDEO RICETTA

VUOI SAPERE DOVE ACQUISTARE GLI STRUMENTI UTILIZZATI?

LE NOSTRE CREAZIONI

VEDI ANCHE..

 

Il Natale è magico, la sua atmosfera rende tutto più incantevole: L'albero, gli addobbi, lo shopping..... Lo shopping magari è l'aspetto stressante di tutto il periodo infatti quest'articolo vi servirà ad avere meno pensieri! Vi propongo un semplice ma dolce regalo per i vostri amici o magari per i bambini, renderete tutti più felici!

Casa: fame; nella credenza solo riso soffiato e fiumi di cioccolato... Cosa posso realizzare? Dei deliziosi dolcetti facili, veloci ma soprattutto da gustare subito, o per lo meno, giusto un oretta per farli solidificare! Così sono nati i Tondini al riso soffiato, avvolti con del buonissimo cioccolato di puro latte e al centro un cuore di...

Per questa quarta puntata dell'Angolo Sweet ho deciso di proporvi il buonissimo gelato al biscotto doppio gusto: panna e nutella. Se ti sei perso la diretta puoi riguardarla cliccando QUI.