Un goal per la solidarietà 2019: 14° edizione

16.05.2019

Per il secondo anno consecutivo ho avuto l'opportunita di partecipare ad un goal per la solidarietà; è stato molto bello prendere parte a questo evento basato su una cosa molto importante, fondamentale direi: la beneficenza. Ringrazio Luca Napoli, che anche quest'anno ha creduto in me! E grazie a Ylenia Irrea, che con la sua esperienza da party planner, la creatività e il buon gusto ha reso il mio sweet table incantevole.

Reduce dall'esperienza dello scorso anno, questa volta ero più preparata ma soprattutto più calma e con meno ansia ahah. Come vedete nelle foto qui sopra i dolci che ho scelto sono stati, come al solito i biscotti, i quali sono andati letteralmente a ruba l'anno scorso quindi ne ho preparati in abbondanza; ho cucinato anche dei buonissimi quadratini di torta margherita alla vaniglia con cacao ed infine delle deliziose palline di tre gusti: cioccolato, pistacchio e cocco. Per quanto riguarda la torta, avendo gia proposto il pallone in pasta di zucchero l'anno scorso, quest'anno ho deciso di realizzare un campo da calcio e, al posto del tabellone segna punti, ho inserito il logo dell'evento.

Sapevo già il tipo di evento che sarebbe stato, ma non avrei immaginato di emozionarmi così come quest'anno. Vedere tutti li a mangiare i miei dolci con gusto mi ha riempito di gioia e, questo, oltre alla causa della partita, mi ha ripagato di tutta la fatica spesa durante la preparazione. Fondamentalmente quando preparo un dolce per un evento o per qualcuno, la cosa che più mi appaga è sapere che quel dolce è piaciuto, non c'è cosa più bella.

Ma adesso basta parlare di me, voglio mostrarvi alcuni degli ospiti alla partita.

Ovviamente la scelta dell'outfit è stata abbastanza ardua, come al solito non sapevo cosa mettere!! Alla fine ho optato per questo completo, che ne pensate? (lasciando stare la mia faccia ahah avevo il sole in visto).

A fine partita ci è stata regalata una busta targata Bacco con le loro dolcezze speciali! Non poteva concludersi al meglio questa giornata!

L'anno scorso vi avevo detto che quest'anno sarebbe stato stratosferico, beh.... non immaginerete il prossimo!!

PUOI SEGUIRMI SUI SOCIAL PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITA' !

FACEBOOK: Sweet tasty

YOUTUBE: Sweet Tasty

INSTAGRAM: sweettastyreal

Giulia Anzivino , la prima Sweet Blogger italiana.

LE NOSTRE CREAZIONI

VEDI ANCHE..

 

Per questa quarta puntata dell'Angolo Sweet ho deciso di proporvi il buonissimo gelato al biscotto doppio gusto: panna e nutella. Se ti sei perso la diretta puoi riguardarla cliccando QUI.

Per questa terza puntata dell'Angolo Sweet ho deciso di proporvi il buonissimo gelato al biscotto doppio gusto: panna e nutella. Se ti sei perso la diretta puoi riguardarla cliccando QUI.

Per questa seconda puntata dell'Angolo Sweet ho deciso di proporvi il buonissimo gelato al biscotto doppio gusto: panna e nutella. Se ti sei perso la diretta puoi riguardarla cliccando QUI.